Regione Liguria: l’assessore Vesco parla del progetto “Coniugare il futuro” per stabilizzare i giovani precari

PonentevarazzinoNews

Varazze, 2.02.2012.                                   Home page

L’assessore regionale Vesco parla del progetto “Coniugare il futuro” per stabilizzare i giovani precari

Oggi, giovedì 2 febbraio, l’assessore regionale al lavoro, Enrico Vesco, in occasione della presentazione dei dati sull’occupazione in Liguria insieme al direttore regionale dell’INPS, Fabrizio Ottavi e a Massimo Terrile, direttore dell’Agenzia Liguria Lavoro, ha parlato del progetto avviato dalla Regione per per stabilizzare i giovani precari.

Per dare un segnale a favore dei giovani e stabilizzare i precari nelle aziende private la Regione ha attivato il progetto biennale ‘Coniugare il futuro’ con uno stanziamento complessivo di 14,8 milioni di euro. Hanno presentato domanda di partecipazione al progetto 828 aziende che sono state ammesse a finanziamento per la trasformazione dei contratti a tempo indeterminato per un totale di 1.202 lavoratori”.

Pe approfondire: F O R U M. Io Lavoro, mensile della Regione Liguria per l’orientamento, la formazionee il lavoro, in pdf  >>

Fonte: Regione Liguria

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Feb 2012 alle 23:49 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.