Il Giornalino di Varazze e delle frazioni del mese di marzo è in edicola

PonentevarazzinoNews

Varazze, 2 marzo 2012.                             Home page

Il Giornalino di Varazze e delle frazioni del mese di marzo è in edicola

Il Giornalino di Varazze e delle frazioni del mese di marzo è nelle edicole e punti vendita convenzionati. Tante le notizie e le immagini che anche questo mese i volontari che collaborano alla sua stesura ed impaginazione sono riusciti ad inserire, per raccontare di tutte le attività ed iniziative del sempre molto attivo associazionismo varazzino.

E’ il carnevale a farla da padrone questo mese. Scorrendo le pagine non si infatti fare a meno di notare la grande quantità di coloratissime immagini, giunte da ogni angolo della città, che ritraggono tantissimi bambini (e non solo) travestiti nei più svariati modi e, soprattutto, stracolmi di felicità. I colori, però, non si riferiscono solo alle simpatiche mascherine, ma anche ai bellissimi vestiti, di tutt’altra e natura, dei protagonisti del campionato di danza sportiva, disciplina che ha trovato in Varazze un ottimo patner per i suoi appuntamenti.

Quale modo migliore, quindi, per iniziare il primo mese di primavera?

Vi sono poi numerose notizie riguardanti la città e la vita pubblica, lo sport locale e non solo, con ampio spazio alle consuete ed interessanti rubriche ed alle tante domande dei lettori. Insomma, ce n’è per tutti i gusti … anzi, è proprio il caso di dirlo, di tutti i colori! Buona Lettura!

Quando si ha sete … La foto in copertina è di Michele Saturno, appassionato ed esperto fotografo, nonché nostro collaboratore. La simpatica foto ritrae il suo cane Jim.

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Mar 2012 alle 22:22 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.