Varazze. L’A.S.D. Danzastudio festeggia i 30 anni di attività di Giovanna Badano

PonentevarazzinoNews

Varazze, 25 aprile 2012.                           Home page

L’A.S.D. Danzastudio festeggia i 30 anni di attività di Giovanna Badano

Quest’anno l’A.S.D. Danzastudio festeggia i 30 anni di inizio attività didattica di Giovanna Badano, la responsabile dei corsi dell’associazione attuale e la fondatrice dello Studiodanza di allora e, per l’occasione, proporrà saggi e spettacoli per ricordare le varie tappe, attraverso le quali la scuola varazzina si è evoluta. Tramite queste pagine potrete tenervi informati e aggiornati sulle varie iniziativi che saranno organizzate.

Grande gioia tra le allieve di Danzastudio e soddisfazione di Giovanna Badano, per le buone valutazioni conseguite a Torino da alcuni corsi che si svolgono all’interno dell’associazione, agli esami di graduazione tecnica nella disciplina della danza classica. Infatti, essendo l’Associazione affiliata C.O.N.I. e avendo un collegamento con una sede nel capoluogo piemontese, annualmente porta le allieve a sostenere l’esame. Lezione preparata con cura secondo il giudizio tecnico della direttrice nazionale e del presidente della Federitalia Sport. I livelli totali di questi esami, riconosciuti dal C.O.N.I., sono 8 con uno specifico programma e più livelli di difficoltà. Sabato scorso 14 aprile, il V° e VI° corso di danza classica hanno superato brillantemente queste prove di livello 5°, 6° e anche del 7°.

Ovviamente tutto questo è merito dello studio serio e di qualità che da anni contraddistingue la scuola varazzina “Danzastudio”, che opera con istruttori in possesso di qualificati titoli accademici, lauree e diplomi per svolgere con serietà l’attività didattica, al fine di insegnare le varie discipline sportive previste dal programma con le dovute conoscenze e competenze.

Un grande bravo alle allieve promosse, complimenti a tutto lo Staff della scuola e a Giovanna Badano per i 30 anni di attività.

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Apr 2012 alle 21:41 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.