Varazze. Mostra personale di pittura di Orlando Ciaccia

PonentevarazzinoNews

Varazze, Agg. il 2.06.2012.                         Home page

Mostra personale di pittura di Orlando Ciaccia

Positivo bilancio per la “Mostra Personale di Pittura” di Orlando Ciaccia, inaugurata sabato 19 maggio e organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi”, nella nuova centrale e prestigiosa sede di via Malocello, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura.

La mostra, del noto e bravo artista alpicellino, rimasta aperta e visitabile tutti i giorni fino a venerdì 1 giugno 2012, ha registrato una buona affluenza e un gratificante interesse per lo spazio emozionale e l’armonia di colori creati. La nuova sede, con la sua strategica ubicazione, ha sicuramente contribuito a rendere ancora più evidente l’interesse e l’attenzione che ruota intorno al “Gruppo Artisti Varazzesi” e ai suoi Artisti.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Mag 2012 alle 21:31 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ Mostra personale di pittura di Orlando Ciaccia … [Continua … ]

28 Mag 2012 alle 09:44

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.