Varazze. Cinque pulsiossimetri donati dal Lions Club alla CRI

PonentevarazzinoNews

Varazze, 28 maggio 2012.                         Home page

Cinque pulsiossimetri donati dal Lions Club alla CRI di Varazze

Il Lions Club Varazze – Celle Ligure ha finanziato l’acquisto di cinque pulsiossimetri (apparecchiatura medica che permette di misurare la quantità di emoglobina legata nel sangue in maniera non invasiva), che saranno in dotazione ad altrettante ambulanze della Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Varazze.

La collaborazione tra questi due Enti, operanti sul territorio varazzino, contribuisce al miglioramento del servizio sanitario urgente destinato alla cittadinanza.

Mario Venturini, Commissario del locale Comitato della CRI, Coglie l’occasione per ringraziare il Lions Club e invitare tutte le persone che abbiano intenzione di dedicare parte del proprio tempo libero alla cura del prossimo, ad avvicinarsi alla Croce Rossa.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Mag 2012 alle 19:33 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Cinque pulsiossimetri donati dal Lions Club alla CRI di Varazze … [Continua … ]

29 Mag 2012 alle 06:50
 2 

da /Ligurianotizie/ I LIONS DONANO ALLA CRI DI VARAZZE CINQUE PULSIOSSIMETRI … [Continua … ]

30 Mag 2012 alle 12:03

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.