Varazze. Allegra e partecipata “Biciclettata Bimbi 2012” a San Nazario

PonentevarazzinoNews

Varazze, 25.06.2012.                                 Home page

Allegra e partecipata “Biciclettata Bimbi 2012” a San Nazario

Venerdì 22 giugno, un pomeriggio di spensierato e allegro divertimento quello che si è vissuto per le vie di San Nazario, con la “Biciclettata Bimbi”. Evento organizzato dalla locale scuola dell’infanzia in collaborazione con: CEA (Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua), FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta di Genova), la Polisportiva San Nazario e il patrocinio della città di Varazze.

Al ritrovo nel piazzale della Polisportiva San Nazario, fissato per le ore 15.00, erano presenti la responsabile del FIAB di Genova, le maestre e tanti amici, parenti e un nutrito drappello di bambini, felici di poter dare sfogo alla loro naturale esuberante energia, seguiti a vista dai genitori e dagli scatenati nonni, tutti intenti ad incitare e tifare per le performance degli amati nipotini.

Il rumoroso pomeriggio di festa si è poi concluso, dopo il simpatico e multicolore percorso ad anello su biciclette, monopattini e tricicli, con un apprezzato rinfresco nel piazzale della scuola materna, con dolci, torte e fresche bibite.

Appuntamento per tutti con la “Biciclettata bimbi 2013”, sempre nel piazzale della Polisportiva San Nazario.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Giu 2012 alle 23:29 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE, SCUOLA MATERNA DI SAN NAZARIO. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /RSVN/ Successo a San Nazario per ‘Bicicletta bimbi’. Folta partecipazione di pubblico nel varazzino … [Continua … ]

26 Giu 2012 alle 15:06
 2 

da /Sevenpress/ Venerdì 22 giugno, un pomeriggio di spensierato e allegro divertimento … [Continua … ]

26 Giu 2012 alle 15:19

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.