Varazze. Terza edizione di “Sbocciamo”, gara esibizione di bocce a Castagnabuona

PonentevarazzinoNews

Varazze, 25.06.2012.                                 Home page

Terza edizione di “Sbocciamo”, gara esibizione di bocce a Castagnabuona

La Società di Mutuo Soccorso Castagnabuona organizza per le ore 16 di sabato 14 luglio 2012, la terza edizione di “Sbocciamo”; gara esibizione con la partecipazione di otto plurititolati giocatori di categoria A. All’evento che si terrà nei rinnovati campi da bocce del circolo attivo nella frazione varazzina di ponente, in via alla Croce n.15, seguirà a partire dalle ore 18 una Muscolata” in compagnia.

Occasione da non perdere per tutti gli appassionati ed amanti del gioco delle bocce (nel corso della serata tutti sono invitati a giocare insieme ai campioni presenti), ma anche per passare una serata in piacevole compagnia dei sempre ospitali soci della SMS Castagnabuona, panoramica frazione collinare alle spalle del golfo di Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Giu 2012 alle 20:27 ed è archiviato nelle categorie - SMS Castagnabuona, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /RSVN/ A Varazze il 14 luglio torna ‘Sbocciamo’. La gara di bocce organizzata dalla SMS Castagnabuona … [Continua … ]

26 Giu 2012 alle 15:04
 2 

da /Sevenpress/ Terza edizione di “Sbocciamo”, gara esibizione di bocce a Castagnabuona … [Continua … ]

26 Giu 2012 alle 15:18

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.