Ponente Varazzino


10 Luglio 2012

Varazze. Il Tennistavolo Don Bosco Varazze promosso in Serie “D1”

Filed under: - Tennistavolo Don Bosco,Attualità,EVENTI E MAN.NI SPORTIVE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 23:08

PonentevarazzinoNews

Varazze, 10.07.2012.                                 Home page

Il Tennistavolo Don Bosco Varazze promosso in Serie “D1”

La Società Tennistavolo Don Bosco Varazze quest’anno ha conseguito un prestigioso obiettivo: la promozione di una squadra in Serie “D1”, accompagnata dai complimenti del Presidente Federale del Comitato Regionale Liguria, il quale ha usato parole che giustamente inorgogliscono il Presidente Claudio Gotta, gli atleti del sodalizio sportivo varazzino e noi tutti che li seguiamo e sosteniamo da sempre.

Riportiamo, per gentile concessione del Tennistavolo Don Bosco Varazze, il testo della lettera con la quale è stata comunicata la promozione.

Oggetto: Ammissione Serie “D1” 2012-2013. Con la presente si comunica l’ammissione/promozione alla Serie “D1” 2012-2013 per  ‘Meriti Sportivi’. Si prega di effettuare le procedure per l’iscrizione entro e non oltre giovedì 12 luglio 2012. Colgo l’occasione per complimentarmi con Voi, una Società da esempio per tutti.”  Cordiali saluti. Il Presidente Federale Liguria della Federazione Italiana Tennistavolo, Comitato Regionale Liguria.

Fonte: Tennistavolo Don Bosco Varazze

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.