Varazze. Dal 9 al 13 agosto ‘Festa del Mare’ alla Polisportiva San Nazario

PonentevarazzinoNews

Varazze, Agg. il 9.08.2012.                        Home page

Dal 9 al 13 agosto ‘Festa del Mare’ alla Polisportiva San Nazario

Primo appuntamento con la “Sagra delle Sagre varazzine” è per domani sera, giovedì 9 agosto.

partito alla grande il tradizionale appuntamento con la “Festa del Mare” della Polisportiva San Nazario, cinque serate da passare in compagnia con musica, pesca di beneficenza e stand gastronomici, organizzata nel capiente piazzale del noto e meritorio sodalizio socio-aggregativo, molto attivo anche nella promozione sportiva con la sezione Pattinaggio che, con i suoi campioni di ieri e di oggi, ha portato il nome della Città in giro per l’Italia e per il mondo.

La sagra di San Nazario è un appuntamento sempre molto atteso, che quest’anno si terrà da giovedì 9 a lunedì 13 Agosto, con apertura degli stand alle ore 19.30 e l’intrattenimento musicale dal vivo a partire dalle ore 21,30.

Come ormai è d’abitudine ad attendere gli ospiti ci saranno i tradizionali piatti tipici liguri, le famose e sempre gradite focaccette, tanta allegria e la solita eccezionale ospitalità dei soci e volontari, che non si risparmiano e saranno ogni sera “belli” e pronti a non fare mancare l’ottima accoglienza e servizio a tutti gli intervenuti.

Programma animazione serate: Giovedì 9, L’orchestra “Fiammetta & I New Musicals”; Venerdì 10, esibizione ed animazione a cura della scuola di Ballo World Dance Liguria Sezione di Varazze, con il Trainer FIDS Manuel Camogli; Sabato 11, Domenica 12 e Lunedì 13, il Re della fisarmonica, Nino Morena, intratterrà da par suo tutti gli intervenuti.

Cinque serate con la “Festa del Mare alla Polisportiva San Nazario” da non perdere e raccomandare ad amici e conoscenti.

Fotogallery della  “Festa del Mare 2011”  >>

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Ago 2012 alle 15:11 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

4 commenti

 1 

a /Sevempress/ Dal 9 al 13 agosto ‘Festa del Mare’ alla Polisportiva San Nazario … [Continua … ]

07 Ago 2012 alle 09:14
 2 

da /Genovapress/ ‘Festa del Mare’ alla Polisportiva San Nazario … [Continua … ]

08 Ago 2012 alle 19:12
 3 

da /Ligurianotizie/ AL VIA IL 9 AGOSTO A VARAZZE “LA FESTA DEL MARE” … [Continua … ]

08 Ago 2012 alle 19:13
 4 

da /RSVN/ A Varazze la festa del mare. Da questa sera torna la sagra di San Nazario … [Continua … ]

09 Ago 2012 alle 15:45

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.