Celle Ligure. Venerdì 31 Agosto: “Triathlon sotto le Stelle” allo Stadio Olmo

PonentevarazzinoNews

Varazze, 30.08.2012.                                 Home page

Triathlon sotto le Stelle a Celle Ligure Venerdì 31 Agosto

L’appuntamento è per venerdì 31 agosto allo Stadio Olmo con il Triathlon sotto le Stelle a Celle Ligure. Una serata dedicata allo sport ed al gioco per atleti di tutte le età. Questa è la prospettiva del “Triathlon sotto le stelle”, tradizionale momento promozionale di atletica leggera organizzato dal Centro Atletica Celle Ligure con il patrocinio del Comune. Ritrovo a partire dalle ore 18 ed inizio delle competizioni fissato per le ore 19,30.

Simpatica t-shirt celebrativa per tutti gli iscritti, riconoscimenti per i gruppi, insomma … all’insegna della tipicità dell’evento che coniuga goliardia e (presunto) agonismo e che rappresenta, quest’anno, anche occasione di incontro tra gli appassionati di atletica alla ripresa delle attività in vista della seconda parte di stagione.

Come da tradizione al termine della contesa premi per tutti e possibilità di testare le specialità gastronomiche proposte dal Team cuochi del Centro Atletica Celle Ligure capitanati da Cesare Campanella.

A seguire, in settembre, altri due eventi organizzativi proposti dal Centro Atletica Celle Ligure con il supporto dell’Atletica Arcobaleno Savona: Mercoledì 19 (sempre allo Stadio Olmo) torna il “Mercoledì da Leoni”, sfida sulla distanza classica per atleti di ogni età e livello agonistico; Sabato 29 Settembre i riflettori si sposteranno sull’impianto sportivo polivalente di Boissano che ospiterà la 18° edizione del triangolare a carattere internazionale “Incontro dell’Amicizia”, con la partecipazione di oltre 200 atleti.

Ovvero, come divertirsi provando a fare Atletica (se preferite, come provare a fare Atletica divertendosi).

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Ago 2012 alle 06:48 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.