Sulla cupola di San Pietro a Roma per protestare contro la Direttiva Bolkenstein

PonentevarazzinoNews

Varazze, 3 ottobre 2012.                            Home page

Sulla cupola di San Pietro a Roma per protestare contro la Direttiva Bolkenstein

Marcello Di Finizio sulla cupola di San Pietro a Roma: balneare, proprietario de La voce della Luna, sul lungomare di Trieste, da martedì 2 ottobre è nuovamente sulla cupola di San Pietro a Roma, per continuare a lottare a difendere dei suoi diritti di lavoratore soppressi dalla Direttiva Bolkenstein, ritenuta ingiusta e colpevole di mettere in strada migliaia di famiglie che hanno in concessione piccole-medie imprese turistico-balneari.

Marcello, contattato al telefono da Giovanni Botta del Comitato Balneari Liguria, che lo ha più volte esortato a scendere, ha ribadito che, questa volta, non scenderà dalla cupola se non vedrà gli esiti concreti della sua azione. In altri termini fino a che la questione balneare non sia sicuramente risolta.

Per approfondire: “Marcello di Finizio è tornato sulla cupola di San Pietro, senza protezioni e rischiando la vita, per chiedere ancora al Governo di intervenire per risolvere positivamente la questione dei balneari. Comitato Balneari Liguria non condivide l’iniziativa di Marcello, come non ha condiviso in passato le sue scelte quando lo hanno portato a rischiare la vita.” … (Continua sul sito del Comitato Balneari Liguria … )

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Ott 2012 alle 09:12 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.