Genova. Campus di Belo Horizonte all’Instabile con guest star Andrea Possa ed il suo “Sindaco di Ibiza”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 25.10.2012.                                 Home page

Campus di Belo Horizonte all’Instabile con guest star Andrea Possa ed il suo “Sindaco di Ibiza”

Campus di Belo Horizonte, sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, presenterà  al Teatro Instabile di Genova, sabato 27 ottobre, alle ore 21,  un  nuovo   spettacolo all’insegna della comicità e del divertimento.

Con  Andrea Possa acclamato a Colorado Cafè per il suo “sindaco di Ibiza”, si esibiranno anche artisti delle scorse edizioni, le Off Beat con il loro tip tap, la cantante Erika Celesti, Roberto Zambarelli, Marco Ventura, Mauro Riccio e Mario Tarallo, le new entry Andrea Valsania, Federica Sassaroli, Gigi Travostino, Ruben Spezzati e Viviana Giovannini. Oltre a Fiona e Laura, arriveranno dai laboratori di Beppe Braida a Torino lo specialista in “CID automobilistici” Marco Sforzi ed anche Marco Bois. Un ruolo di primo piano avranno i  “Figli della réclame”. E’ il titolo del laboratorio, che sotto il training di Alessandro Bergallo, sperimenterà e metterà in scena la difficile e complessa arte della “comicità di gruppo”. Non mancherà l’accompagnamento musicale di Giorgio Buttazzo dei Bermuda Acoustic Trio.

Gli artisti saranno supportati dal lavoro degli autori: Andrea Balestrero, Matteo Monforte, Paolo Fittipaldi, Simone Repetto e Paolo Serra. Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini: “Finalmente stiamo avendo un importante segnale anche dalle istituzioni cittadine, infatti, in questo momento di carenza di fondi l’Assessorato alla Cultura dell’Assessore Carla Sibilla si sta attivando per darci una mano nel far fronte almeno ad alcune nostre necessità logistiche.”
Costo del biglietto € 12,00 intero – € 10,00 ridotto. Per prenotazioni tel.: 345 8049911

I prossimi appuntamenti saranno:  3, 17 e 23 novembre, 1 e 8 dicembre

Teatro Instabile: sabato  27 ottobre, ore 21,  Via Cecchi 19 R
Fonte: www.belohorizontecabaret.it

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Ott 2012 alle 06:51 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.