Genova. Campus di Belo Horizonte con “I Soggetti Smarriti” e molti altri artisti al Teatro Instabile

PonentevarazzinoNews

Varazze, 14.11.2012.                                 Home page

Campus di Belo Horizonte con “I Soggetti Smarriti” e molti altri artisti al Teatro Instabile di Genova

, sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, presenterà al Teatro Instabile di Genova, sabato 17 novembre, alle ore 21, un nuovo imperdibile appuntamento. Apriranno la serata I Soggetti Smarriti con i loro personaggi ed ancora Alessandro Bergallo e Alessandro Barbini (ex I Quellilì), Simone Repetto, Andrea Bottesini, Fiona e Laura, I Beoni, Marco Sforzi, Ruben Spezzati, Roberto Zambarelli, Marco Ventura, Mario Tarallo, Andrea Valsania, Viviana Giovannini, Wouz, Fabio Amodio, Mattia Scarsi e Federica Ruggero. Il tutto impreziosito dalla musica di Giorgio Buttazzo dei Bermuda Acoustic Trio, dalla voce di Erika Celesti e dalle coreografie delle Off Beat con il loro tip tap e la comicità di gruppo dei “Figli della Réclame”.

Gli artisti saranno supportati dal lavoro degli autori: Andrea Balestrero, Matteo Monforte (ex I Quellilì), Paolo Fittipaldi, Simone Repetto e Paolo Serra. Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini “Stiamo cercando di condurre la scuola genovese ad un rinnovamento, non a caso, per esempio, annoveriamo nelle nostre file anche i membri, ormai divisi, del gruppo dei ‘I Qullilì’ noti al pubblico nazionale come ‘I ragazzi della Valleluja’. Alessandro Bergallo e Alessandro Barbini si esibiscono nei nostri spettacoli, Matteo Monforte è uno dei nostri autori di punta e Roberta Paccini è indispensabile nel nostro  ”dietro le quinte” come assistente di palcoscenico.”

Teatro Instabile: sabato 17 novembre, ore 21,  Via Cecchi 19 R www.belohorizontecabaret.it

Per prenotazioni tel.: 345 80.49.911 . Costo del biglietto € 12,00 intero e 10,00 ridotto.

I prossimi appuntamenti saranno:  venerdì 23 novembre e sabato 1 e 8 dicembre.

Fonte: Belo Horizonte e Campus

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Nov 2012 alle 21:46 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.