Varazze. Il Giornalino di dicembre sarà nelle edicole da venerdì sera 30 novembre

PonentevarazzinoNews

Varazze, 27.11.2012.                                   Home page

Il Giornalino di dicembre sarà nelle edicole da venerdì sera 30 novembre

Il Giornalino di Varazze del mese di dicembre sarà disponibile in edicola e nei punti vendita convenzionati da venerdì sera 30 novembre.

Tante notizie e immagini che anche questo mese i volontari che collaborano alla sua stesura ed impaginazione hanno inserito, per raccontare le attività ed iniziative svolte, o in programma, del sempre presente e attivo associazionismo varazzino.

Anche questo mese, per chi non ha provveduto ad acquistarlo, è possibile  procurarsi insieme al Giornalino una o più copie del “Lûnäio”: “Vegnime  a  çercâ”  con  “U  Lûnäio  de  Väze”  2013.

L’edizione del “Lûnäio de Väze” 2013 oltre alle classiche poesie in dialetto ligure e ricerche storiche, quest’anno propone due novità: succulenti ricette gastronomiche, che non mancheranno di stuzzicare il palato dei più esigenti amanti del buon cibo e, ogni mese, una fotografia che stuzzicherà la curiosità di cittadini e ospiti alla ricerca dei luoghi riportati.

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Nov 2012 alle 23:46 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Il Giornalino di dicembre sarà nelle edicole da venerdì sera 30 novembre … [Continua … ]

29 Nov 2012 alle 09:27
 2 

da /RSVN/ In edicola il Giornalino di Varazze. Il numero di dicembre … [Continua … ]

29 Nov 2012 alle 17:47
 3 

da /Punto Savona/ In edicola Il Giornalino di Varazze … [Continua … ]

29 Nov 2012 alle 17:48

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.