A Marina di Varazze fervono i preparativi per la notte più lunga dell’anno

PonentevarazzinoNews

Varazze, 30.11.2012.                                   Home page

A Marina di Varazze fervono i preparativi per la notte più lunga dell’anno

Un Week end Omaggio: con pernottamento e prima colazione, nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio2013 (escluso ponti e festività pasquali) per gli ospiti che effettuino un soggiorno di almeno 3 giorni nel periodo di Capodanno esclusivamente in una delle strutture presenti nella locandina allegata < clicca QUI >.

Con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Varazze in Marina per la prima volta un grande evento gratuito e aperto a tutti organizzato in occasione dei festeggiamenti di fine anno. Un modo per coinvolgere la città e far apprezzare lo stare in banchina in ogni stagione, per il gusto di un nuovo mare d’inverno. Una notte di San Silvestro in grande stile, quella che Marina di Varazze ha in serbo per i suoi ospiti. Festa in banchina fra i tanti ristoranti, musica, cabaret d’autore e balli sfrenati.

Ad alternarsi sul palco in banchina a partire dalle 22:30 saranno grandi comici e intrattenitori capitanati da “Beppe Braida”, in uno spettacolo gratuito dai ritmi altamente televisivi che accompagneranno gli ospiti verso l’ora fatidica per brindare insieme al nuovo anno. Dalle 24.00 in poi tutta l’energia dei “Discoinferno” per ballare i grandi successi 70 80/90.  Una festa di tutti e per tutti i gusti, la serata giusta per una cena e un brindisi fra amici in uno dei tanti ristoranti del porto con possibilità di ordinare menù fisso o alla carta, intrattenimento con professionisti della risata per grandi e piccini e ancora tanta musica per chi vorrà tirar tardi ballando in banchina.

“Siamo orgogliosi di ospitare qui in Marina un grande spettacolo aperto a tutti come quello che stiamo organizzando e che è stato accolto con particolare entusiasmo da tutta la compagine locale – afferma Giorgio Casareto, Direttore di Marina di Varazze – in primis dall’Associazione Albergatori con cui abbiamo concordato una convenzione per l’occasione e poi da ASCOM Varazze, Associazione Bagni Marini e Consorzio Oltremare. Una collaborazione fattiva che oggi rafforza più che mai il nostro legame con la città di Varazze”.

Per coloro che effettueranno un soggiorno di almeno tre giorni nel periodo di Capodanno in uno degli hotel convenzionati per l’occasione con Marina di Varazze viene offerto un week end omaggio con pernottamento e colazione nei mesi di marzo aprile e maggio 2013.

Info: Marina di Varazze

– Capodanno vip a Varazze, domenica i vincitori: da /Il Secolo XIX/ Silvia Simoncelli. Capodanno alla Marina di Varazze. Il conto alla rovescia sta per terminare. … [Continua … ]

– Musica e allegria, tutti a Varazze ad aspettare il 2013: da /Il Secolo XIX/ Silvia Campese. Sarà un Capodanno speciale per i cinquanta lettori de Il Secolo XIX che hanno partecipato con successo al concorso “Fai gli auguri e vinci il Capodanno” … [Continua .. ]

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Nov 2012 alle 12:01 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

5 commenti

 1 

da /RSVN/ Capodanno in grande stile a Marina di Varazze. Sul palco Beppe Braida e i Disco Inferno… [Continua … ]

30 Nov 2012 alle 16:34
 2 

da/Corriere della Sera / Gratis a Varazze la festa di Capodanno] Gratis a Varazze la festa di Capodanno … [Continua … ]

04 Dic 2012 alle 19:27
 3 

da /Sailingandtravel.it / Capodanno a Marina di Varazze, fervono i preparativi … [Continua … ]

04 Dic 2012 alle 19:28
 4 

da /Liguria Nautica News/ Marina di Varazze, capodanno tra risate e gastronomia. La moda detta le regole anche per il capodanno: gli stilisti del divertimento lo vogliono, in riva al mare, tra le barche e con tantissimi ospiti, tra cui spicca il nome di Beppe Braida … [Continua … ]

26 Dic 2012 alle 10:32
 5 

Da /Il Secolo XIX/ Varazze, Capodanno del Secolo. Silvia Simoncelli … [Continua … ]

28 Dic 2012 alle 09:26

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.