Varazze. Nuovo Consiglio per la Confraternita di Castagnabuona

PonentevarazzinoNews

Varazze, 14.12.2012.                                   Home page

Nuovo Consiglio per la Confraternita di Castagnabuona

Domenica 25 novembre a Castagnabuona, con la partecipazione del Parroco Don Giuseppe Noberasco, si è svolta l’Assemblea Plenaria degli iscritti. All’ordine del giorno erano la relazione sulle varie attività svolte, il rinnovo delle iscrizioni  e il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. Secondo il regolamento della Confraternita, nella II° domenica di Avvento, se vi sono state le elezioni per il Consiglio, i membri vengono presentati alla Comunità proprio in questo giorno.

Infatti domenica 9 dicembre, al termine della S. Messa, nell’Oratorio di S. Rocco, Don Giuseppe, ha letto i nomi dei Consiglieri: Andrea Firpo, Priore; Giuseppina Firpo, Vice Priore; Marilena Baglietto, Maestro dei Novizi; Piera Roncari, Cassiere; Luisa Ghilardini e Maria Fazio, Massari del Santuario di N.S. della Croce; Graziella Perata e Liliana Fazio, Consiglieri; Paolo Fazio, Consigliere Anziano.

La comunità di Castagnabuona rivolge un grazie al precedente consiglio per l’impegno profuso e un augurio di buon lavoro a quello nuovo.

Tra le varie iniziative che si svolgono in questo periodo a Castagnabuona, in preparazione al S. Natale, martedì 18 dicembre, nell’Oratorio di S. Rocco, Don Giuseppe, sarà disponibile per le confessioni dalla ore 15 alle ore 18; mentre  nella Parrocchia dei Santi Nazario e Celso di Varazze, da lunedì 17 alle ore 21, novena di Natale animata dai gruppi della Parrocchia.

(Nella foto il nuovo Consiglio della Confraternita di S. Rocco e di N.S. della Croce di Castagnabuona, scattata al termine della S. Messa del 9 dicembre.)

 

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Dic 2012 alle 23:34 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.