Campagna associativa 2013 dell’Orchestra Sinfonica di Savona
PonentevarazzinoNews
Varazze, 18.01.2013. Home page
Campagna associativa 2013 dell’Orchestra Sinfonica di Savona
Concluso l’anno del suo Ventennale con uno spumeggiante Concerto di Fine Anno diretto da Giuseppe Garbarino, l’Orchestra Sinfonica di Savona vara la sua campagna associativa 2013 che, come ogni anno chiama a raccolta tutti gli appassionati di musica del territorio. Diventare soci dell’Orchestra Sinfonica di Savona significa poter seguire tutti gli spettacoli e le iniziative dell’orchestra con un’unica tessera annuale che ha sostituito i due consueti abbonamenti (Estivo ed Invernale). Ma significa anche godere del diritto di prelazione sul posto a sedere e poter acquistare biglietti a prezzo ridotto per amici e parenti, prima dell’apertura del botteghino.
L’Orchestra Sinfonica di Savona, grazie al piano associativo è diventata una vera e propria grande famiglia e dà infatti la possibilità ai suoi associati di seguirla nelle tournée e di condividere momenti di convivialità. Il piano associativo prevede diverse tipologie di soci e tra questi è stata prevista anche una tessera molto economica per gli under 18 e una riservata ai familiari dei Soci Sostenitori e Benemeriti.
Particolari agevolazioni per gli allievi dell’Accademia Musicale di Savona e molte sorprese in programma per il 2013. Si comincerà proprio a febbraio con un fuoriprogramma pensato per il pubblico più giovane ma che certamente è attesissimo anche dagli adulti.
Aderire alla campagna associativa dell’Orchestra Sinfonica di Savona, diventare soci e entrare in questa grande famiglia, significa soprattutto sostenere la cultura a Savona e testimoniare di credere in una struttura di produzione musicale che da vent’anni rappresenta la musica a Savona.
Per associarsi o per avere informazioni, è possibile chiamare la segreteria dell’Orchestra al numero 019 824663, o scrivere all’indirizzo ufficiostampa@orchestrasavona.it
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.