Varazze. Ciaspolata a Sassello nella Foresta della Deiva nel Parco del Beigua

PonentevarazzinoNews

Varazze, 13.02.2013.                                 Home page

Ciaspolata a Sassello nella Foresta della Deiva nel Parco del Beigua

Colori, profumi, sapori … vivere il parco in Inverno 2013; ecco la nuova stagione invernale ricca di appuntamenti per far conoscere da vicino le diverse caratteristiche dell’area protetta. Un variegato calendario di escursioni realizzate anche in collaborazione e con il supporto del Sistema Turistico Locale “Italian Riviera” della Provincia di Savona.

Prossimo appuntamento.

Domenica 17 Febbraio 2013: Ciaspolata a Sassello nella Foresta della Deiva.

Suggestivo percorso nella foresta della Deiva, a Sassello, alla ricerca delle impronte lasciate nella neve dal passaggio di lepri, cinghiali, caprioli e volpi. Il percorso si snoda attraversa ampi boschi di abeti rossi e abeti di Douglas, di pini neri e silvestri, oltre a boschi misti di rovere e altre latifoglie. Ritrovo alle ore 9.30 presso Palazzo Gervino, Sassello. Difficoltà: media. Durata escursione: giornata intera. Pranzo: al sacco. Costo escursione: € 8,00 più eventuale costo per affitto delle ciaspole.

Le prenotazioni, obbligatorie, devono essere comunicate entro e non oltre le ore 17 del giovedì precedente l’escursione agli Uffici del Parco: tel. 010 8590300 Cellulare Guida: 393/9896251 (Sabato e Domenica)

Fonte: Parco del Beigua

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Feb 2013 alle 22:10 ed è archiviato nelle categorie - Parco del Beigua, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.