Varazze. “I dolci e le uova di Pasqua nella tradizione ligure”: due corsi serali al CFTA E. Miretti

PonentevarazzinoNews

Varazze, 25.02.2013.                                 Home page

“I dolci e le uova di Pasqua nella tradizione ligure”: due corsi serali al Miretti di Varazze

Due incontri serali che si terranno presso la sede del Centro di Formazione Turistico Alberghiero “E. Miretti”, in Via Bonfante a Varazze, con il pasticcere Silvio Pala: venerdì 15 marzo dalle ore 20 alle 23 per imparare a fare i “dolci di Pasqua”; venerdì 22 marzo, con lo stesso orario, per imparare a fare le “uova di Pasqua”.

La quota di iscrizione è di 40 euro per ogni incontro e 70 per chi aderisce ad entrambi i corsi.

Gli appuntamenti sono quindi per:

  • Venerdì 15 marzo dalle ore 20 alle 23 con il corso: i “dolci di Pasqua. Il pasticcere Silvio Pala svelerà i segreti per poter realizzare i principali dolci tipici pasquali della tradizione ligure e nazionale.
  • Venerdì 22 marzo dalle 20 alle 23 con il corso: “Le uova di cioccolato. Il pasticcere Silvio Pala introdurrà i partecipanti alla dolce arte della creazione delle uova di cioccolato e alla loro decorazione, per renderli unici e indimenticabili.

Per informazioni e iscrizioni contattare Roberto Bazzano o Monica Campana allo 019/931766 oppure scrivere a roberto.bazzano@cfpmiretti.it o monica.campana@cfpmiretti.it,

Fonte: CFTA “E. Miretti” a Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Feb 2013 alle 12:49 ed è archiviato nelle categorie - C.F.T.A. "E. Miretti", Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ “I dolci e le uova di Pasqua nella tradizione ligure”: due corsi serali al Miretti di Varazze … [Continua … ]

26 Feb 2013 alle 09:22
 2 

da /L’Eco di Savona/ Due corsi serali per imparare a realizzare i dolci pasquali … [Continua … ]

26 Feb 2013 alle 16:01
 3 

da /RSVN/ I dolci di Pasqua nella tradizione ligure. Due corsi al centro Miretti … [Continua … ]

26 Feb 2013 alle 18:36

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.