Varazze. Parco del Beigua: escursione nell’alta Via dei Monti Liguri dal Faiallo

PonentevarazzinoNews

Varazze, 8.03.2013.                                 Home page

Parco del Beigua: escursione nell’alta Via dei Monti Liguri dal Faiallo

Colori, profumi, sapori … vivere il parco in Inverno 2013; ecco la nuova stagione invernale ricca di appuntamenti per far conoscere da vicino le diverse caratteristiche dell’area protetta. Un variegato calendario di escursioni realizzate anche in collaborazione e con il supporto del Sistema Turistico Locale “Italian Riviera” della Provincia di Savona.

Prossimo appuntamento.

Domenica 10 Marzo 2013: escursione nell’alta Via dei Monti Liguri dal Faiallo.

L’Alta Via dei Monti Liguri offre, nel Parco del Beigua, un panorama veramente particolare, sia sulla costa che verso l’entroterra: faggi imbiancati, ampie vedute verso la costa e molto altro ancora … da scoprire assieme in una facile escursione. Al termine dell’iniziativa sarà possibile gustare una merenda (facoltativa, a pagamento) presso l’Albergo Rifugio del Faiallo.

 Ritrovo alle ore 9.30 presso area pic-nic Faiallo (Urbe). Difficoltà: media. Durata escursione: giornata intera. Pranzo: al sacco. Costo escursione: € 8,00 più eventuale costo per affitto delle ciaspole.

Le prenotazioni, obbligatorie, devono essere comunicate entro e non oltre le ore 17 del giovedì precedente l’escursione agli Uffici del Parco: tel. 010 8590300 Cellulare Guida: 393/9896251 (Sabato e Domenica)

Fonte: Parco del Beigua

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Mar 2013 alle 20:15 ed è archiviato nelle categorie - Parco del Beigua, Ambiente, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Parco del Beigua: escursione nell’alta Via dei Monti Liguri dal Faiallo … [Continua … ]

09 Mar 2013 alle 11:02
 2 

da /Punto Savona/ I colori e l’inverno del Parco del Beigua. Escursione domani dei monti liguri e del Faiallo … [Continua … ]

09 Mar 2013 alle 17:53
 3 

da /RSVN/ I colori e l’inverno del Parco del Beigua. Escursione domani dei monti liguri e del Faiallo… [Continua … ]

09 Mar 2013 alle 17:54

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.