Savona. L’Associazione Culturale “R. Aiolfi” presenta il n. 26 di “Pigmenti”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 11.05.2013.                                  Home page

L’Associazione Culturale “R. Aiolfi” presenta il n. 26 di “Pigmenti”

Oggi, sabato 11 maggio 2013 alle ore 16.30, presso l’Oratorio di N.S. di Castello in via Manzoni a Savona verrà presentato il n. 26 di “Pigmenti“, Direttore Responsabile Sergio Ravera. Verrà inoltre consegnato il premio “Renzo Aiolfi” 2013 alla cantante Danila Satragno presentata da Sonia Pedalino.

La prima pagina di questo numero del periodico propone una riflessione del presidente Silvia Bottaro, relativa ai dieci anni di lavoro e di proposte culturali dell’Associazione “R. Aiolfi”, nonché un saggio della stessa presidente che introduce la prossima iniziativa, a carattere internazionale, che si svolgerà a Vendone, nel Parco delle sculture di Rainer Kriester, ossia una mostra di n. 21 ceramisti italiani e  stranieri per rendere “omaggio” allo scultore tedesco tra luglio ed agosto 2013, un modo per scoprire l’arte e le bellezze del paesaggio del nostro entroterra.

A tutti i partecipanti verrà consegnata una copia in omaggio.

Fonte: Associazione Culturale “R. Aiolfi”

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Mag 2013 alle 06:31 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.