Varazze. Reddy Bobbio e Michele Zuppardo in concerto questa sera a Televarazze

PonentevarazzinoNews

Varazze, 5.06.2013.                                  Home page

Reddy Bobbio e Michele Zuppardo in concerto questa sera a Televarazze

Questa sera, mercoledì 5 giugno, alle ore 20,30 Reddy Bobbio e Michele Zuppardo, due grandi maestri della musica, saranno ospiti a Televarazze nella trasmissione “Incontri” condotta da Piero Spotorno. Si esibiranno in un concerto all’interno degli studi televisivi dell’emittente varazzina, che verrà trasmesso in diretta sul canale 89 del digitale terrestre e sul web: www.varazze.tv.

I musicisti saranno accompagnati da Fausto Biamonti, maestro di musica presso l’orchestra filarmonica giovanile di Ventimiglia, uno dei più grandi batteristi del panorama jazzistico ligure e da Lorenzo Spinozzi, chitarrista del conservatorio Paganini di Genova.

“Lo spettacolo – ha dichiarato il grande saxofonista Michele Zuppardo – proporrà tutti i grandi successi della musica italiana offerti con arrangiamenti contemporanei.” Non mancheranno i brani del famoso saxofonista Fausto Papetti che ha scelto proprio Zuppardo quale suo erede e, a rendere ancor di più allettante la serata ci penserà con la sua tastiera il vice presidente dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, Reddy Bobbio, liberatosi per l’occasione dai suoi molteplici impegni.

Alcuni mesi fa i concertisti si sono esibiti gratuitamente all’interno del Teatro del Ponente di Genova Voltri, in occasione della manifestazione “Concorriamo per l’Emofilia” in concomitanza con la “Giornata Mondiale dell’ Emofilia” dove Televarazze è stata parte molto attiva nel collaborare all’organizzazione e alla riuscita dell’evento di solidarietà.

Proprio in quell’occasione Giuseppe Codino, membro del direttivo della rete televisiva ed amico di Zuppardo, ha iniziato a prendere accordi per la realizzazione di un concerto presso l’emittente varazzina, resa possibile e concretizzatasi grazie alla disponibilità e professionalità dei musicisti.

Questo sarà uno dei tanti appuntamenti che verranno proposti da Televarazze ai suoi affezionati spettatori.

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Giu 2013 alle 15:24 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ Reddy Bobbio e Michele Zuppardo in concerto questa sera a Televarazze … [Continua … ]

05 Giu 2013 alle 16:06

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.