Varazze. Erica Altavilla è stata eletta Miss Varazze 2013

PonentevarazzinoNews

Varazze, Agg. il 18.08.2013.                    Home page

Erica Altavilla è stata eletta Miss Varazze 2013

L’associazione Culturale Varaggio Art, con il patrocinio del Comune di Varazze e la collaborazione di Enti, Aziende, Operatori del settore turistico ed Associazioni di categoria, ha organizzato anche quest’anno lo storico concorso di “Miss Varazze”, che si è svolto presso i Bagni Rosso Perù da venerdì 16 a domenica 18 agosto.

Presidente dell’importante e sempre molto partecipata manifestazione è Cristina Gioielli, che ha consegnato il trofeo alla vincitrice, mentre i rappresentanti degli enti ed aziende collaboranti lo hanno fatto con le altre concorrenti, vincitrici delle numerose fasce in palio, compreso riconoscimenti a sorpresa e soggiorni offerti dall’Associazione Albergatori Varazze.

La conduzione delle serate è stata curata da Luigi Cerruti, responsabile dell’Associazione Varaggio Art, organizzatrice dell’evento e, alla premiazione sono intervenuti il Sindaco Prof. Giovanni Delfino e la Delegata alla Cultura Mariangela Calcagno, oltre a numerosi ospiti.

“Miss Varazze 2013” è stata eletta Erica Altavilla di anni 18 abitante a Cogoleto.

Le altre concorrenti premiate: Miss simpatia, Mary Plamadeala, 28 anni di Gallarate; 3‘ Miss tintarella, Alessia Cravero, 15 anni di Varazze; Miss Mamma “fascino senza età”, Giusy Crivaro, 46 anni di Genova; Miss modella per l’arte, Sara Repetto, 25 anni di Genova; Miss Tteen Ager, Arianna Grenoville, 13 anni di Varazze; Miss Gambissima, Heleni Briata, 18 anni di Varazze; Miss Moda, Irene Fazio, 15 anni di Varazze; Miss Viso TV, Rachele Lucchese, 15 anni di Varazze; Miss Fotomodella, Vania Petrovic, 16 anni di Varazze; Miss Sms, Marinella Pozzato, 46 anni di Novara; Miss Eurofiore (scelta dall’Associazione Fiorai), Katia Engury, 32 anni nata in Norvegia da genitori ghanesi, vive a Biella in vacanza a Varazze.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Ago 2013 alle 14:54 ed è archiviato nelle categorie - Varaggio Art, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.