Varazze. Corsi, attività agonistica, promozione turistica e solidarietà al VCN

PonentevarazzinoNews

Varazze, 27.08.2013.                                   Home page

Corsi, attività agonistica, promozione turistica e solidarietà al Varazze Club Nautico

Per tutta l’estate al Varazze Club Nautico sono proseguiti i corsi di vela su Optimist ed Equipe ed il progetto “ViviVarazze360°”, una interessante iniziativa di promozione turistica promossa in collaborazione con i Bagni Marini, per offrire la possibilità agli ospiti degli stabilimenti balneari di poter usufruire, a sorteggio settimanale, di gite con il Laser Bahia Lanzarotto Malocello, accompagnati dai bravi e disponibili istruttori del sodalizio veicolo varazzino, tutti abilitati dalla FIV.

Intanto, fervono anche i preparativi per le prossime regate autunnali che vedranno impegnato il VCN come il “Memorial Lupi”, quest’anno regata nazionale Optimist, il “Trofeo Buzzi” ed il “24° Campionato del Ponente di Altura”, che quest’anno sarà ricco di eventi grazie alla più stretta collaborazione con la Direzione di Marina di Varazze.

Da segnalare, inoltre, le ottime prestazioni che onorano il VCN nel circuito “Melges 32 Audi series”, affollato da grandi campioni della vela, dove Torpyone la barca di Edoardo Lupi, si trova attualmente ad occupare la 3° posizione nella classifica generale e dove il Giorgio Tortarolo, a bordo di Bribon ha vinto la tappa del circuito di Torbole.

Buon vento a tutti i velisti del VCN!

Fonte: Varazze Club Nautico

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Ago 2013 alle 18:05 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.