Varazze. Prima edizione di “Voga in Riviera” per Kayak e Stand Up Puddle al VCN

PonentevarazzinoNews

Varazze, 2.09.2013.                                   Home page

Prima edizione di  “Voga in Riviera” per Kayak e Stand Up Puddle al VCN

Il Varazze Club Nautico organizza il prima edizione di “Voga in Riviera”, regata per kayak e stand up puddle, che si svolgerà domenica 8 settembre 2013 con partenza alle ore 10.30 dalla base nautica, molo di sottoflutto (Barillon) del porto turistico Marina di Varazze, destinazione castello Piani d’Invrea, porto di Celle Ligure e ritorno (circa 16 Km); mentre per i SUP è ridotto a: base nautica VCN, castello Piani d’Invrea e ritorno (circa 5 Km).

È obbligatorio l’uso del salvagente ed è garantita l’assistenza di un imbarcazione disposta dall’organizzazione.

Iscrizioni: presso la sede del Varazze Club Nautico, all’indirizzo e-mail vcnkayak@libero.it (verranno poi regolarizzate all’atto del pagamento della quota d’iscrizione di 10 € per ogni partecipante e a presentazione certificato medico o tessera FICK; oppure domenica 8 settembre dalle 8 alle 9 presso la base nautica del VCN, dove alle ore 9.30 è previsto il briefing con i partecipanti.

Al termine della gara sarà offerto un rinfresco; seguirà poi la premiazione dei primi tre di ogni categoria e consegnato un ricordo a tutti i partecipanti.

Per info: vcnkayak@libero.it . Cell. Amedeo: 3497814050 . Nino: 3482534428

Fonte: Varazze Club Nautico

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Set 2013 alle 18:24 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.