Eurobirdwatch al Parco del Beigua

PonentevarazzinoNews

Varazze, 4.10.2013.                                   Home page

Eurobirdwatch al Parco del Beigua

L’appuntamento è per le ore 8.30 di domenica 6 ottobre 2013. Torna anche quest’anno EuroBirdwatch, il più grande evento europeo dedicato al birdwatching per l’osservazione di milioni di uccelli selvatici che nel corso della migrazione autunnale lasceranno l’Europa diretti verso aree più calde dove passare l’inverno.

Il Parco del Beigua partecipa all’iniziativa organizzando, nei pressi del Centro Ornitologico e di Educazione Ambientale in loc. Case Vaccà, sulle colline di Arenzano, una facile passeggiata dedicata all’ascolto dei canti  e all’osservazione degli uccelli migratori. I partecipanti potranno, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, ammirare la bellezza degli uccelli selvatici direttamente nel loro ambiente naturale e conoscere da vicino lo straordinario fenomeno della migrazione.

Ritrovo: ore 8.30 di Domenica 6 ottobre 2013, presso  l’area verde attrezzata Loc. Curlo (Arenzano). Difficoltà: facile (iniziativa aperta a tutti). Durata iniziativa: giornata intera. Pranzo: al sacco. Iniziativa gratuita.

Prenotazione obbligatoria al numero 010.8590300 oppure 393.9896251

Fonte: Parco del Beigua

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Ott 2013 alle 14:52 ed è archiviato nelle categorie - Parco del Beigua, Ambiente, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.