Savona. Campionato Nazionale Libertas di kick boxing a Quiliano

PonentevarazzinoNews

Varazze, 12.10.2013.                                   Home page

Campionato Nazionale Libertas di “kick boxing” a Quiliano

Il Centro Provinciale Libertas Savona, in collaborazione con Sport Arti Marziali Savona del maestro Lorenzo Dibari, promoter del Gran Galà ring fighter, ha organizzato per oggi, sabato 12 ottobre, presso il palazzetto dello Sport di Quiliano, il Campionato Nazionale Libertas di kick boxing.

Venerdì 11 ottobre alle ore 18, nella Palestra Libertas del Maestro Dibari di Via Boccaccio 4 r, Savona, si terranno
Le operazioni di peso dei partecipanti e dei professionisti delle selezioni di Oktagon, con la campionessa mondiale Veronica Vernocchi, la campionessa Perla Bragagnolo, per la muai thay i professionisti Fjerca vs Bjadi, si sono tenute ieri pomeriggio nella Palestra Libertas del Maestro Dibari di Via Boccaccio 4 r, Savona.

La manifestazione avrà inizio alle ore 9 e la sera, a partire dalle 21, si terrà il grande spettacolo tanto atteso da molti atleti professionisti e team provenienti da tutta l’Italia con le selezioni di Oktagon. Una grandissima serata di sport e spettacolo attende dunque la città di Savona, con la novità musicale di Alessandro Mosca.

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Ott 2013 alle 06:35 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Punto Savona/ Campionato di Kick Boxing a Quiliano … [Continua … ]

12 Ott 2013 alle 12:24
 2 

da /RSVN/ Campionato di Kick boxing a Quiliano. Organizzato dall’associazione Libertas … [Continua … ]

12 Ott 2013 alle 12:25
 3 

da /Sevenpress/ Savona. Campionato Nazionale Libertas di kick boxing a Quiliano … [Continua … ]

13 Ott 2013 alle 08:33

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.