Varazze. Sergio Battelli, il parlamentare del Movimento 5 Stelle ha incontrato i suoi concittadini

PonentevarazzinoNews

Varazze, 16.10.2013.                                   Home page

Varazze. Sergio Battelli, il parlamentare del Movimento 5 Stelle ha incontrato i suoi concittadini

Domenica sera 13 ottobre presso il Palazzetto dello Sport si è svolto l’incontro del cittadino parlamentare Sergio Battelli che ha illustrato, rispondendo alle domande dei presenti, l’attività del Movimento 5 Stelle, tenendo un interessante dibattito.

La serata è iniziata con l’introduzione di Sergio Battelli che ha subito chiesto ai cittadini di porgli delle domande per dare un taglio interattivo all’incontro. Successivamente si è proseguito il dibattito con un piacevole equilibrio che ha consentito a tutti di esprimere pareri ed opinioni in merito alla politica nazionale ed alla realtà locale.

Interessante intervento dell’Associazione “Verdemare” di Genova che ha accennato al proprio intervento di “Miglioramento del soprassuolo forestale danneggiati dagli incendi degli anni 2001 e 2007 sito nelle località Piano Donne e Macchia”, in corso di realizzazione, che sta dimostrando come l’impegno civico e la preparazione professionale possano condurre alla salvaguardia dell’ambiente ed alla difesa dei suoli.

Il numeroso pubblico, che ha quasi riempito la sala, ha partecipato attivamente al dibattito che si è concluso dopo le ore ventitré quando il custode ha domandato ai presenti di lasciare il locale essendo ormai tardi. (Cristina Guizzardi)

Determina n. 213 dell’11.06.2012 del Parco Naturale Regionale del Beigua, riguardante il recupero del soprassuolo forestale nelle località Piano Donne e Macchia in Comune di Varazze: documento in pdf >>

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Ott 2013 alle 06:43 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.