Varazze. Commemorazione defunti e caduti venerdì 1 novembre 2013
PonentevarazzinoNews
Varazze, 25.10.2013. Home page
Commemorazione defunti e caduti venerdì 1 novembre a Varazze
Il sindaco invitata tutti i cittadini di Varazze a partecipare alla cerimonia celebrativa che si terrà venerdì 1 novembre 2013, per la commemorazione dei defunti e Caduti.
Programma:
Ore 9.30, Raduno davanti al palazzo comunale delle rappresentanze combattentistiche ed Autorità Civili e Militari.
Ore 9.45, Alzabandiera in Piazza De Gasperi, partenza corteo lungo viale P. Cappa e deposizione di una corona al monumento dei Caduti del mare, deposizione di una corona in Piazza Sant’Ambrogio alla lapide ai Caduti di tutte le guerre.
Ore 10.15, Rappresentanza al cimitero urbano per la deposizione di una corona alla croce monumentale in memoria di tutti i defunti e una corona al monumento ai caduti della grande guerra.
Ore 11.00, Rappresentanza alla frazione Pero per la deposizione di un cuscino per tutti i defunti e di una corona al monumento ai Caduti. Si proseguirà poi per la frazione Alpicella per la deposizione di un cuscino alla croce monumentale del cimitero e di una corona al monumento ai Caduti in piazza IV Novembre.
Ore 11.15, Rappresentanza al Monte Beigua per la deposizione di una corona al monumento ai Caduti e alle frazioni Faie per la deposizione di un cuscino in memoria di tutti i defunti e Casanova per la deposizione di una corona al monumento ai Caduti e dispersi in guerra ed un cuscino nel cimitero frazionale in memoria dei defunti.
4 commenti
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.