Varazze. Ottavario dei defunti a Castagnabuona

PonentevarazzinoNews

Varazze, 31.10.2013.                                   Home page

Ottavario dei defunti a Castagnabuona

Organizzato dalla Confraternita di S. Rocco e di N.S. della Croce, l’Ottavario dei defunti si svolgerà nell’Oratorio di S. Rocco in Castagnabuona a Varazze, dal 3 al 10 novembre con i seguenti orari:

  • Domenica 3 ore 9,15 recita delle lodi; ore 9,30 S. Messa.
  • Da lunedì 4 a sabato 9 ore 21 recita dei vespri e riflessione.
  • Domenica 10 novembre Giornata Eucaristica ore 9,15 recita delle Lodi; ore 9,30 S. Messa con esposizione del S.S. Sacramento. Seguirà l’adorazione individuale e alle 15.30 recita dei vespri e benedizione Eucaristica.

Nel mese di Novembre dedicato alla Commemorazione dei Defunti, sarà opportuno, più che in ogni altro tempo, aver presente un ammonimento della Bibbia: “In tutte le tue opere ricordati della tua fine e non  cadrai mai nel peccato” (Siracide 7, 36). Dopo la morte vi è il giudizio, ma chi ama non teme né l’una né l’altro. (da: Portale di Catechesi e Cultura Cattolica …)

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Ott 2013 alle 18:04 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.