Genova. Appuntamento oggi con il cabaret di Campus al Teatro Instabile

PonentevarazzinoNews

Varazze, 23.11.2013.                                   Home page

Appuntamento oggi con il cabaret di Campus al Teatro Instabile di Genova

Sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, sabato 23 novembre, alle ore 21, al Teatro Instabile di Genova, Campus di Belo Horizonte presenterà un altro imperdibile appuntamento con il cabaret, il quarto della stagione, ed un varietà colmo di sorprese.

La serata sarà presentata da Andrea Possa; divertirà il pubblico anche con il personaggio di Attilio Parodi, il famigerato sindaco di Ibiza. Per la parte musicale, apportando grande qualità allo spettacolo, torna Giorgio Buttazzo, direttore musicale della stagione e leader dei Bermuda Acoustic Trio.

A bordo ci saranno tra gli altri Enzo Paci ed Andrea Bottesini, Federica Sassaroli, Massimo Valz Brenta in arte Wuoz ed ancora Renzo Sinacori da Loano, la genovese Francesca Isola, i liguri Fabio Amodio e Viviana Giovannini, Cristina Maffucci e da Piacenza arriverà Maurizio Bronzini.  Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini “Sono molto soddisfatto di essere stato invitato, insieme ai comici più rappresentativi di Belo Horizonte, a una grande festa della comicità organizzata da Comedy Central, a Milano, il 2 dicembre. Saremo testimonial della comicità ligure”.

Belo Horizonte parteciperà a una maxi festa della comicità organizzata da Comedy Central.

Costo del biglietto € 12,00 intero, € 10,00 ridotto, per prenotazioni cell.: 345 80.49.911

Prossimi appuntamenti: 13 e 14 dicembre.

Teatro Instabile: sabato 23 novembre, Via Cecchi 19 R
Fonte: Belo Horizonte e Campus

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Nov 2013 alle 07:53 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.