Varazze. Divertimento, sport, cultura e … Capodanno a Marina di Varazze

PonentevazzinoNews

Varazze, 20.12.2013.                                   Home page

Divertimento, sport e cultura a Varazze e … Capodanno a Marina di Varazze

A vele spiegate per brindare al 2014 con un grande evento di musica e cabaret che il Marina organizza insieme al Comune, l’Associazione albergatori, l’Associazione commercianti Varazze, i locali del porto e con il patrocinio della Regione Liguria. Un insieme di esibizioni uniche che vedono come protagonista tre noti comici italiani e i Radiostar, la pop fiesta band italiana che darà vita ad uno strepitoso live. Il grande show è, come di consueto, rigorosamente gratuito ed aperto a tutti … (Leggi tutto …)

Eventi collaterali: Servizio Navetta e fine settimana in omaggio a primavera 2014 per il grande spettacolo di Capodanno alla Marina di Varazze.

Durante la serata di Capodanno è possibile usufruire di una navetta taxi gratuita (RADIOTAXI 019.931010), una autovettura con quattro posti a sedere e con servizio continuativo, all’interno del Comune di Varazze, dalle ore 21 alle ore 3. Le fermate previste sono: Fermata Bus Mola (distributore Q8), Fermata Bus Comune di Varazze, Fermata Bus rotonda della Marina di Varazze.

L’associazione albergatori di Varazze offre 1 week end omaggio (pernottamento e prima colazione) nei mesi di marzo, aprile e maggio 2014 (escluso ponti e festività pasquali) per gli ospiti che effettuano un soggiorno di almeno 3 giorni nel periodo di Capodanno.

L’elenco degli alberghi che aderiscono all’iniziativa è visibile sul sito: Marina di Varazze >>

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Dic 2013 alle 22:52 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

5 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Varazze. Divertimento, sport, cultura e … Capodanno a Marina di Varazze … [Continua … ]

21 Dic 2013 alle 13:58
 2 

da /Punto Savona/ Divertimento, sport, cultura, a Varazze. Per Capodanno … [Continua … ]

21 Dic 2013 alle 13:59
 3 

da /Savona Sport/ Marina di Varazze: in arrivo un capodanno con divertimento, sport e cultura … [Continua … ]

21 Dic 2013 alle 20:21
 4 

da /RSVN/ Divertimento, sport, cultura a Varazze. Alla Marina per Capodanno … [Continua … ]

21 Dic 2013 alle 20:24
 5 

da /Savonanews/ Varazze lancia il suo Capodanno alla Marina … [Continua … ]

21 Dic 2013 alle 20:34

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.