Varazze. Orti in Condotta Slow Food, Mare Terra di Liguria premia la Scuola Primaria “G. Massone”

PonentevazzinoNews

Varazze, 29.01.2014.                                   Home page

Orti in Condotta Slow Food, Mare Terra di Liguria, premia la Scuola Primaria di Varazze

Mercoledì 29 gennaio alle ore 10.30 presso la Scuola Primaria “G. Massone” di Varazze, Via Camogli 1, a conclusione del triennio 2012- 2014, che ha visto impegnati gli alunni delle scuole dell’obbligo di vari Comuni del Savonese, per le attività didattiche organizzate in occasione del progetto “Orti in Condotta” di Slow Food, Mare Terra di Liguria, sarà consegnata la targa quale riconoscimento del lavoro svolto e, con l’occasione, anche un Kit di piccoli attrezzi da utilizzare nell’orto, donati da Unipol Assicurazioni.

Alla cerimonia saranno presenti le insegnanti Cristina Molinari e Luisa Ratto,  per Slow Food Liguria Nadia Repetto. Sarà inoltre presente il Sindaco prof. Giovanni Delfino, il Consigliere delegato alla Pubblica Istruzione Mariangela Calcagno e Federica Siccardo, responsabile del competente Ufficio Comunale.

A seguire, la stessa cerimonia sarà ripetuta giovedì 30 gennaio presso la Scuola Primaria di Vado Ligure Don Peluffo, Via Sacco Pietro 12/a.  Saranno presenti: L’insegnante Renza Del Buono, il Sindaco del Comune di Vado, Attilio Caviglia e il funzionario Elio Dante e per Slow Food Liguria Nadia Repetto.

Sono invitati genitori e nonni.

(Nella foto alunni della Scuola Primaria di Varazze al corso orto domestico Unitre 2010)

Fonte: Comitato di Condotta Slow Food Savona

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Gen 2014 alle 07:26 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, SCUOLA PRIMARIA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

4 commenti

 1 

da /Punto Savona/ Orti in Condotta a Varazze. Alla scuola Massone … [Continua … ]

29 Gen 2014 alle 13:30
 2 

da /RSVN/ A Varazze gli orti in condotta. Alla scuola Primaria Massone … [Continua … ]

29 Gen 2014 alle 13:31
 3 

da /Savonanews/ Orti in Condotta Slow Food, Mare Terra di Liguria, premia la Scuola Primaria di Varazze. Oggi alle 10,30 presentazione del progetto … [Continua … ]

29 Gen 2014 alle 13:32
 4 

da /Sevenpress/ Orti in Condotta Slow Food, Mare Terra di Liguria premia la Scuola Primaria di Varazze … [Continua … ]

29 Gen 2014 alle 13:34

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.