Varazze. Orti in Condotta Slow Food, Mare Terra di Liguria premia la Scuola Primaria “G. Massone”
PonentevazzinoNews
Varazze, 29.01.2014. Home page
Orti in Condotta Slow Food, Mare Terra di Liguria, premia la Scuola Primaria di Varazze
Mercoledì 29 gennaio alle ore 10.30 presso la Scuola Primaria “G. Massone” di Varazze, Via Camogli 1, a conclusione del triennio 2012- 2014, che ha visto impegnati gli alunni delle scuole dell’obbligo di vari Comuni del Savonese, per le attività didattiche organizzate in occasione del progetto “Orti in Condotta” di Slow Food, Mare Terra di Liguria, sarà consegnata la targa quale riconoscimento del lavoro svolto e, con l’occasione, anche un Kit di piccoli attrezzi da utilizzare nell’orto, donati da Unipol Assicurazioni.
Alla cerimonia saranno presenti le insegnanti Cristina Molinari e Luisa Ratto, per Slow Food Liguria Nadia Repetto. Sarà inoltre presente il Sindaco prof. Giovanni Delfino, il Consigliere delegato alla Pubblica Istruzione Mariangela Calcagno e Federica Siccardo, responsabile del competente Ufficio Comunale.
A seguire, la stessa cerimonia sarà ripetuta giovedì 30 gennaio presso la Scuola Primaria di Vado Ligure Don Peluffo, Via Sacco Pietro 12/a. Saranno presenti: L’insegnante Renza Del Buono, il Sindaco del Comune di Vado, Attilio Caviglia e il funzionario Elio Dante e per Slow Food Liguria Nadia Repetto.
Sono invitati genitori e nonni.
(Nella foto alunni della Scuola Primaria di Varazze al corso orto domestico Unitre 2010)
4 commenti
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.