Genova. Belo Horizonte si avvicina al Festival di Sanremo e inizia i nuovi spettacoli di Campus a La Claque

PonentevazzinoNews

Varazze, 17.02.2014.                                   Home page

Belo Horizonte si avvicina al Festival di Sanremo e inizia i nuovi spettacoli di Campus a La Claque

Belo Horizonte, con il suo direttore artistico Marco Fojanini, sarà ospite per la settimana del Festival di Sanremo del Pippo Sound Festval  programmata su Primocanale Sound e con “il meglio di” in onda su Primocanale. Nel salotto del suo monolocale Pippo Lamberti con alcuni amici, tra cui Alessandro Barbini, Dado Moroni e, appunto, Marco Fojanini, commenteranno il festival guardandolo in televisione.

Sabato, 22 febbraio, riprenderanno gli spettacoli del Campus di Belo Horizonte questa volta a La Claque. Campus diventerà un vero palcoscenico di prova per la prossima trasmissione televisiva del marchio tutto genovese.

La serata sarà presentata da Andrea Possa del duo I Soggetti Smarriti noto anche al grande  pubblico per il personaggio di Attilio Parodi, il famigerato sindaco di Ibiza. Per la parte musicale, apportando grande qualità allo spettacolo, torna Giorgio Buttazzo, direttore musicale della stagione e leader dei Bermuda Acoustic Trio.

A bordo ci saranno molti talenti liguri, ma pure comici provenienti da altre regioni italiane. Tra gli altri Enzo Paci, Carlo De Nei, Stefano Lasagna, Massimo Valz Brenta in arte Wuoz, Fulvio Fuina. Ed ancora le coppie liguri Renzo Sinacori e Andrea Valzania,  Fabio Amodio e Viviana Giovannini, Davide Notarantonio e Danilo Puce. Si esibiranno anche Roberto Zambarelli,  Francesca Isola,  Cristina Maffucci, Sebastiano Picone e Arnaldo Mangini, noto come il sosia italiano di Mr Bean (foto allegata).

Spiega il direttore artistico Marco Fojanini “Sono molto soddisfatto di essere stato invitato da Pippo Lamberti per commentare il Festival di Sanremo perché ne sono un appassionato critico ed estimatore da sempre, potremmo dire un ‘sanremologo, in quanto la manifestazione testimonia negli anni il cambiamento e l’evoluzione dell’Italia e degli italiani. Segnalo anche il passaggio di Campus a  La Claque come prima fase di inizio per la realizzazione della nostra trasmissione televisiva” .

La Claque: sabato 22 febbraio,  ore 21,30. Per prenotazioni biglietteria del Teatro della Tosse:   0102470793. Costo del biglietto € 15,00 intero – € 12,00 ridotto .  Prossimi appuntamenti: 15 marzo, 5 aprile e 12 aprile.

Per ulteriori info: www.belohorizontecabaret.it

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Feb 2014 alle 22:03 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.