Albissola Marina. Cucina e Salute: primo corso pratico al “Sottotorchio, laboratorio enogastronomico”

PonentevazzinoNews

Varazze, 27.02.2014.                                   Home page

Cucina e Salute: primo corso pratico ad Albissola Marina

Gli incontri avranno inizio a partire da Venerdì prossimo, 28 Febbraio 2014, alle ore 17.00, presso “Sottotorchio, laboratorio enogastronomico”, Via Forzano 18, Albissola Marina (SV), dove si avrà luogo il Corso “Cucina e Salute”, evento coordinato dalla Dott.ssa Marina Delfino, Medico Nutrizionista.

Un pizzico di divertimento, il tutto condito con un po’ di educazione alla Salute, ingredienti di prima scelta ed un ambiente accogliente; è la ricetta per una serie di incontri all’insegna della “buona” e soprattutto corretta cucina, unitamente ad un migliore stile di Vita.

Il corso sarà suddiviso in cinque incontri, da febbraio a giugno, nelle quali si tratteranno argomenti che influenzano il  nostro vivere quotidiano, a seguire sarà la volta della pratica in cucina con  ricette speciali da apprendere ed  infine gustare tutti insieme. Dalle 17.00 alle 19.00 di ogni pomeriggio si svolgerà la prima parte per poi terminare con la degustazione di quanto appreso intorno alle ore 20.00 di ogni serata.

Gli organizzatori fanno sapere inoltre che non è obbligatoria la partecipazione all’intero corso ma si potranno seguire anche singoli eventi.

Una opportunità di crescita, di scienza in cucina ed educazione alla prevenzione così come non dimenticare il palato ed il piacere delle cose “buone” per davvero …

Date incontri e titoli argomenti: Venerdì 28 febbraio “Sapori Mediterranei”, Venerdì 28 marzo “ Il Regno Vegetale”, Venerdì 9 maggio “Il Giorno e la Notte”, Venerdì 23 maggio “Il Nostro Esercito”, Venerdì 20 giugno “Meno- Pausa, Più Salute”.

Per informazioni e prenotazioni: Dott.ssa Marina Delfino
Email: marina.delfino@fastwebnet.it
Cell: 3474292143

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Feb 2014 alle 07:59 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.