Varazze. Sabato 8 marzo in Biblioteca “Posto Occupato”, in memoria delle donne vittime di violenza

PonentevazzinoNews

Varazze, 27.02.2014.                                   Home page

Sabato 8 marzo a Varazze, “Posto Occupato”, in memoria delle donne vittime di violenza

In occasione di quella che in ossequio al consumismo prima di tutto, viene definita “Festa della Donna” ma che, piuttosto, è da considerare una ricorrenza per un ricordo indelebile di quanto accaduto alle 129 operaie coinvolte in un incendio nel 1908 a New York, sabato 8 marzo alle ore 16.30, presso la Biblioteca Civica di Varazze è previsto un incontro, “Posto Occupato”, in memoria delle donne vittime di ogni forma di violenza.

Le relatrici dell’incontro, che si inserisce nella Campagna ideata e promossa da “La Grande Testata”, sono: Patrizia Cambi, Presidente Associazione Raggio di Sole, Cristina Ricci, Presidente Associazione SpiegaLeAli (Entrambe le Associazioni sono promotrici dell’iniziativa in Liguria). Modera Silvia Simoncelli, giornalista.

L’incontro, organizzato dal Consigliere con delega alla Cultura Mariangela Calcagno, ha il patrocinio delle città di Savona e Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Feb 2014 alle 13:11 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /RSVN/ ‘Posto occupato’ per la Festa della Donna. Incontro nel pomeriggio in biblioteca … [Continua … ]

08 Mar 2014 alle 16:09

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.