Varazze. Quaresima: percorso di vita cristiana nelle Parrocchie della città

PonentevazzinoNews

Varazze, 1.03.2014.                         Home page

Quaresima: percorso di vita cristiana nelle Parrocchie di Varazze

Ci impegniamo a studiare, celebrare e meditare i grandi Vangeli della Quaresima.

Prima catechesi biblica di don Claudio Doglio, incontri alle ore 21 del venerdì nel salone parrocchiale di sant’Ambrogio.

Marzo: 7, Le tentazioni di Gesù e il discernimento del cristiano; 14, La trasfigurazione di Gesù e la scelta dei discepoli; 21, L’incontro con la donna di Samaria; 28, Il dono della vista al cieco nato. Aprile: 11, La passione secondo Matteo. Ogni domenica ascolto e celebrazione della Parola di Dio durante la Messa.

Il Mercoledì alle ore 21, incontro di preghiera guidato da don Giuseppe Noberasco.

Marzo: 19, La trasfigurazione, presso l’Oratorio don Bosco; 26, La Samaritana, nella chiesa di San Nazario. Aprile: 2, “Il dono della vista al nato cieco”, nella chiesa di san Nazario; 9, Lazzaro, presso l’Oratorio don Bosco.

Diocesi Savona-Noli: Quaresima 2014. L’asciugamano di Dio, per prendersi cura. Corresponsabili nella casa che è la famiglia e la parrocchia: per approndire >>

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Mar 2014 alle 18:41 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.