Il Giornalino di Varazze del mese di marzo sarà in edicola da venerdì sera

PonentevazzinoNews

Varazze, 6.03.2014.                         Home page

Il Giornalino di Varazze del mese di marzo sarà in edicola da venerdì sera

Il Giornalino del mese di marzo, notiziario delle frazioni e della città di Varazze, sarà in edicola e nei punti vendita convenzionati a partire da domani sera, venerdì 7, con il consueto resoconto e le immagini degli eventi dello scorso mese, che i volontari della redazione e i collaboratori del locale associazionismo sono riusciti a seguire.

Completano le 60 pagine che lo compongono alcune rubriche, racconti e, naturalmente, il calendario al momento noto delle manifestazioni in programma nelle prossime settimane: mostre di pittura e scultura, gli ultimi appuntamenti con il carnevale e le sfilate in maschera per le vie dei vari quartieri, presentazione di libri, escursioni nell’accogliente entroterra e gli appuntamenti con le tante iniziative sportive. Un mix iniziative che di sicuro saprà non annoiare quanti a vario titolo vi partecipano e chi avrà il piacere di seguirli in qualità di interessato spettatore.

Nella presentazione di questo terzo numero, del 18° anno di pubblicazione, la redazione ha colto l’occasione per complimentarsi con un varazzino, nativo e abitante del Pero, che si è fatto meritatamente onore durante il mese appena trascorso: si tratta di Sergio Vallarino, meglio conosciuto come Zibba che, al Festival della canzone italiana di Sanremo, insieme alla sua band, ha saputo conquistare il premio della critica “Mia Martini” ed il premio sala stampa “Lucio Dalla” (assegnato da stampa, Radio, TV e Web) relativi alla sezione “nuove proposte”.

E infine, prima di augurare buona lettura, la redazione ricorda l’invito rivolto dalle confraternite a tutti i credenti di partecipare agli incontri di catechesi tenuti da don Giancarlo Iraldi, che ogni mese si svolgono in modo itinerante presso una confraternita della zona: il prossimo incontro si terrà alle ore 21 di martedì 11 marzo a Castagnabuona, presso l’oratorio di S. Rocco.

La presentazione si conclude con un augurio di cuore a tutte le donne affinché non solo l’8 marzo, ma ogni giornata, sia per loro costellata di serenità e soddisfazioni.

In copertina: una mimosa in fiore incornicia una villa in località Mola, fotografia di Mario Traversi.

I lettori sono invitati ad inviare alla redazione la foto di uno scorcio caratteristico di Varazze e delle sue frazioni (formato in verticale), potrebbe diventare una delle prossime copertine de Il Giornalino!

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Mar 2014 alle 08:03 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ Il Giornalino di Varazze del mese di marzo sarà in edicola da venerdì sera … [Continua … ]

06 Mar 2014 alle 16:39

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.