Ponente Varazzino ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2014/16

PonentevazzinoNews

Varazze, 14.03.2014.                               Home page

Ponente Varazzino ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2014/16

Alle ore 21.00 di  giovedì 13 marzo 2014 si è riunito il Consiglio Direttivo eletto per il triennio 2014/16, convocato dal Presidente uscente Andrea Delfino, per assegnare al proprio interno le cariche sociali e predisporre il programma operativo per i prossimi mesi. Erano presenti: Andrea Delfino, Domenico Romano, Marco Preti, Mario Rino Ratto, Mario Rossi, Romano Morlotti, Rosalia Guarnieri. Assente giustificato Renato Pesce.

Dopo ampia ed esauriente discussione sono state assegnate e accettate le sottoelencate cariche sociali: Presidente, Mario Rino Ratto; Vicepresidente, Andrea Delfino; Segretario di Presidenza, Mario Rossi; Consigliere delegato, Domenico Romano; Consigliere incaricato di curare i rapporti con la P.A., Marco Preti; Consigliere addetto alle P.R., Renato Pesce, Rosalia Guarnieri, Romano Morlotti.

La segreteria, invece, è così composta: Rosa D’Amico, Ernesta La Face, Valentina Valerio.

Il nuovo Consiglio, così composto, dopo aver esaminato le varie problematiche in essere ha convenuto di approfondire le informazioni sulla pratica riguardante il recupero urbano del retroporto, la messa in sicurezza dell’intero percorso di Rio Cucco e tubazione fognaria in esso posizionata, verifica mobilità pedonale e automobilistica di via Vallino, Corosu e Bagnasco; definizione con l’A.C. degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del sottopassaggio della stazione ferroviaria, chiarimenti su definizione pratica ex Cantieri Baglietto e recupero urbano dell’intera area.

Alle ore 23.35, esaurita la discussione degli argomenti posti all’ordine del giorno, la seduta del C.D. è stata sciolta con l’accordo di riunirsi, appena saranno disponibili le informazioni sui temi posti in discussione.

Letto e confermato: Mario Rino Ratto, Andrea Delfino, Mario Rossi, Domenico Romano, Marco Preti, Rosalia Guarnieri, Romano Morlotti.

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Mar 2014 alle 23:05 ed è archiviato nelle categorie COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.