Premio fotografico “Carlo Nicali”: inviate la vostra foto di vela

PonentevazzinoNews

Varazze, 27.03.2014.                         Home page

Premio fotografico “Carlo Nicali”: inviate la vostra foto di vela

Stelle nello Sport, insieme al Coni Liguria, al Panathlon Club Genova 1952 e al Progetto Giovani di Fondazione Carige, è lieta di presentare la seconda edizione del premio fotografico “Stelle nello Sport, Memorial Carlo Antonio Nicali” legato alla promozione dei valori dello sport. Valori apprezzati e sempre difesi dall’amico Carlo Antonio Nicali.

L’iniziativa, realizzata in occasione della quattordicesima edizione del progetto ideato dall’Agenzia LiguriaSport.com sotto l’egida di Ansmes e Coni Liguria, intende coinvolgere tutti i tesserati delle Società sportive delle Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite oltre a tutti gli studenti degli istituti scolastici, di ogni ordine e grado, della Liguria e tutti gli appassionati di sport.

Il Premio vuole valorizzare lo sport ligure ed i suoi protagonisti: la bellezza, il fair-play, l’entusiasmo, la precisione del gesto tecnico, la concentrazione, la gioia, la determinazione degli atleti in gara o in allenamento attraverso l’arte della fotografia, dando risalto al mondo sportivo regionale in tutti i modi possibili.

Come per la prima edizione, potete spedire le vostro foto (massimo 3) alla mail foto@stellenellosport.com entro e non oltre il prossimo 15 aprile 2014. Dal 16 aprile al 9 maggio (ore 16) saranno votabili sulla pagina Facebook “Stelle nello Sport” in un album fotografico creato ad hoc attraverso i “Mi Piace”.

Novità importanti per la fase finale! I 20 autori delle fotografie che avranno totalizzato il numero maggiore di click su “Mi piace” accederanno alla fase finale del Premio. Se un autore ha più di una foto nelle Top 20 accederà in finale con la foto con più “Mi Piace” Gli autori parteciperanno alla cerimonia che sarà organizzata nell’ambito della Festa dello Sport. Ogni autore sarà premiato con un cadeaux firmato Stelle nello Sport.

La giuria di qualità selezionerà tra le venti opere quella che sarà eletta per il 2014 e all’autore sarà omaggiata una Crociera MSC a bordo della Nave “Musica” con partenza da Genova ogni sabato (ad esclusione di luglio ed agosto). All’autore della seconda foto sarà omaggiato uno Smartphone Dual Sim Brondi Glory 2 e all’autore della terza foto selezionata dalla Giuria una Genoa Experience o Samp Box. (Lo staff di Stelle nello Sport)

Vi invitiamo a prender visione del regolamento >>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Mar 2014 alle 08:05 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Premio fotografico “Carlo Nicali”: inviate la vostra foto di vela … [Continua … ]

27 Mar 2014 alle 13:46
 2 

da /RSVN/ Un premio fotografico dedicato a Franco Nicali. Su temi legati alla vela … [Continua … ]

27 Mar 2014 alle 23:59

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.