Ponente Varazzino


27 Marzo 2014

Varazze. Primo atto per la composizione del Consiglio Direttivo della locale UNVS

Filed under: - UNVS Varazze,Attualità,EVENTI E MAN.NI SPORTIVE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 08:07

PonentevazzinoNews

Varazze, 27.03.2014.                         Home page

Primo atto per la composizione del Consiglio Direttivo dell’UNVS Varazze

Con il ns. precedente post “Riattivata e cointitolata a Vittorio Badano la locale Sezione U.N.V.S.” abbiamo dato notizia dell’incontro tenutosi sera di giovedì 6 Marzo scorso nella Sala Consiliare del Comune, conclusasi con la riattivazione della locale sezione UNVS e l’elezione del Presidente Giovanni Gracchi e del Vice Bartolomeo Carattino. Ora, con la speranza di poter contribuire ad una sollecita attuazione del progetto, divulghiamo la richiesta inviata dagli eletti a tutte le Società Sportive varazzine affinché comunichino nel più breve tempo possibile il nominativo di un loro rappresentante, affinché si possa costituire un Consiglio Direttivo operativo e pronto a dare corso agli impegni assunti.

A seguito della riunione indetta dal Comune di Varazze fra le Società sportive locali, tenutasi il 6 marzo 2014 presso il Palazzo del Comune e presieduta dal Sindaco e dall’Assessore allo Sport, presente il delegato regionale Unione Nazionale Veterani Sportivi, Sig. Piero Lorenzelli, al fine di riprendere e continuare l’attività della Sezione di Varazze, si chiede a tutte le Società Sportive di individuare un nominativo tra i propri componenti (Dirigenti o simpatizzanti), allo scopo di formare un Consiglio Direttivo della locale UNVS.

Un atto necessario per poter operare e svolgere l’attività istituzionale che prevede, oltre ad organizzare alcune manifestazioni, di: promuovere tra i giovani il vero spirito di lealtà sportiva; la sua divulgazione, in quanto disciplina di vita; coadiuvare l’attività tra tutte le Società aderenti per portare le discipline sportive ad essere praticate dal maggior numero possibile di giovani. Si prega pertanto di inviare il nominativo nel più breve tempo possibile al seguente indirizzo: e-mail: bartolomeo.carattino@libero.it

Questo è il primo passo per poter iniziare ad operare per quanto possibile e, soprattutto, riprendere i contatti con tutte le Società sportive di Varazze e creare un po’ di collaborazione per perseguire gli obiettivi istituzionali. Ringraziamo tutti per la collaborazione, porgiamo distinti saluti.

Varazze, 20 marzo 2014. (U.N.V.S  Sezione di Varazze, il Presidente Giovanni Gracchi e il Vice Bartolomeo Carattino.)

1 commento »

  1. da /Sevenpress/ Primo atto per la composizione del Consiglio Direttivo dell’UNVS Varazze … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 27 Marzo 2014 @ 13:43

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.