Varazze. I giovanissimi pattinatori della Poli San Nazario Campioni Regionali 2014

PonentevazzinoNews

Varazze, 6.04.2014.                                   Home page

I giovanissimi pattinatori della Poli San Nazario Campioni Regionali 2014

La Sezione Pattinaggio della Polisportiva San Nazario si riconferma anche per il 2014 “Campione Regionale Pista” per le categorie giovanissimi ed esordienti.

I piccoli atleti hanno partecipato con serietà ed impegno alle tre gare in programma: la prova di slalom, quella di destrezza e la gara in linea, dai contenuti tecnici molto impegnativi, che si sono svolte domenica 23 marzo nel Palazzetto delle Trincee a Savona, presenti sette società liguri con circa settanta piccoli atleti.

Ed ecco i nominativi degli atleti del sodalizio sportivo varazzino che hanno conquistato il  titolo di “Campione Regionale 2014”: per la Categoria Giovanissimi Femminile Annagiulia Spotorno; per la Cat. Esordienti Maschile Edoardo Scorza e per la Femminile Giorgia Corsini.

Ottimi piazzamenti per tutti gli altri giovanissimi atleti partecipanti. Per molti si è trattato del primo impegno in una competizione agonistica, che hanno saputo affrontare con gioia e soprattutto tanta serietà, come piace ai loro istruttori.

Ed ecco i nomi dei giovanissimi pattinatori della San Nazario che con i loro impegno e piazzamenti, nelle varie prove previste dal regolamento, hanno consentito alla Società varazzina di conquistare anche per il 2014 il primo posto nella classifica per società:

  • Categoria Giovanissimi ed Esordienti Femminile: Clara Colla, Giulia Maccari, Ania Patanè, Anna Tacchella, Alessia Vallino, Elena Vallino, Annaluna Pittella, Ileana Cerruti, Chiara Memme.
  • Categoria Giovanissimi ed Esordienti Maschi: Dominique Cecchini, Valerio Federici, Pietro Loro, Francesco Piombo, Biale Mattia.

Fotogallery >>

Classifica per società >>

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Apr 2014 alle 20:30 ed è archiviato nelle categorie - Pattinaggio San Nazario, - Polisportiva San Nazario, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ I giovanissimi pattinatori della Poli San Nazario Campioni Regionali 2014 … [Continua … ]

07 Apr 2014 alle 11:55
 2 

da /RSVN/ I pattinatori della San Nazario, campioni regionali 2014. Soddisfazione nel mondo sportivo varazzino… [Continua … ]

07 Apr 2014 alle 18:41

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.