Varazze. Nuovo Direttivo per il locale gruppo ANMI

PonentevazzinoNews

Varazze, 10.04.2014.                                   Home page

Nuovo Direttivo per il gruppo ANMI di Varazze

Domenica 6 aprile 2014 l’Associazione Marinai d’Italia di Varazze (Associazione Marinai d’Italia di Varazze) ha eletto il suo nuovo direttivo che risulta così composto:

D. Gatti, Presidente; G. Piccardo, Vice-Presidente; G. Caiani, Consigliere e P. Spotorno delegato alla comunicazione.

Il Comandante Moleti, artefice anche della inaugurazione e fondazione della nostra Associazione, – Ha dichiarato il neo Presidente – dopo 28 anni di importanti iniziative che rimarranno un atto concreto a beneficio della nostra città (il Monumento ai caduti del mare, l’intitolazione del molo Teiro ai Marinai d’Italia e del Molo S. Caterina al Comandante Delfino ecc.) lascia la rappresentanza ufficiale dell’ANMI di Varazze. Il nuovo organo dirigente, ringraziando della preziosa eredità anche R. Bruzzone, D. Fazio, S. Travi, G. Caiani e M. Isetta, si augura di continuare sul percorso tracciato e di onorare sempre al meglio i caduti di mare in pace ed in guerra.”

Al nuovo Direttivo del gruppo ANMI di Varazze, nell’assicurare la nostra consueta e fattiva collaborazione, inviamo un sentito augurio di buon lavoro.

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Apr 2014 alle 17:49 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo ANMI Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /RSVN/ Sei in: Attualità > Gatti nuovo presidente dei Marinai d’Italia di Varazze. Sostituisce Moleti dopo anni di attività… [Continua … ]

14 Apr 2014 alle 10:22

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.