Genova. Ultimo appuntamento di Belo Horizonte a La Claque con il suo Campus

PonentevazzinoNews

Varazze, 11.04.2014.                                   Home page

Ultimo appuntamento di Belo Horizonte a La Claque con il suo Campus

Belo Horizonte al MIPTV di Cannes per rappresentare i colori della Liguria.

Durante questa settimana Cannes ospita il MIPTV, importantissimo evento che raduna il mondo della tv e dei media. Belo Horizonte, in qualità di marchio ligure che produce spettacoli teatrali e televisivi, presenzierà con l’intento di proporre i suoi format a possibili acquirenti internazionali.

Sabato, 12 aprile, sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, Belo Horizonte proporrà a La Claque l’ultimo appuntamento di Campus: la serata sarà presentata da Andrea Possa de I Soggetti Smarriti. La parte musicale è sempre affidata a Giorgio Buttazzo, direttore musicale della stagione e leader dei Bermuda Acoustic Trio.

Si esibiranno, tra gli altri, Simonetta Guarino, Enzo Paci, Stefano Lasagna, il duo Bondino (Luca)  e Ferrari (Marco), Fulvio Fuina, Massimo Valz Brenta in arte Wuoz, Roberto Zambarelli, Davide Notarantonio, Fabio Amodio e Viviana Giovannini, Cristina Maffucci, Vanessa Giuliani, Carlo De Benedetti e molti altri comici liguri e di altre regioni d’Italia.

Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini “Siamo stati molto  contenti di partecipare con il nostro marchio al Festival internazionale della televisione e dei media che si è tenuto a Cannes in questi giorni. La creatività italiana è vivace e competitiva. E’ stato un grande momento di confronto internazionale sulle tematiche dell’intrattenimento, un momento di riflessione e di contaminazione artistica molto positivo.”

La Claque: sabato 12 aprile, ore 21,30

Per prenotazioni biglietteria del Teatro della Tosse: 0102470793

Costo del biglietto € 15,00 intero, € 12,00 ridotto

Per ulteriori info: Belo Horizonte

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Apr 2014 alle 17:22 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.