Savona. Mostra personale di Sandro Lorenzini presso l’Atelier Gulli di Savona

PonentevazzinoNews

Varazze, 19.05.2014.                                   Home page

Mostra personale di Sandro Lorenzini presso l’Atelier Gulli di Savona

Sandro Lorenzini, notissimo artista savonese, è ritornato con una mostra personale nella sua città, espoe infatti una serie di opere recenti, alcune delle quali inedite, presso l’Atelier Gulli di Corso Italia 201 r, nuovo spazio espositivo inaugurato di recente.

La mostra è stata inaugurata sabato 10 maggio alla presenza dell’artista e proseguirà fino a domenica 8 giugno. Orari mostra: tutti i giorni 10.30-12.30/15.30-19,30.

Le numerose opere in esposizione spaziano dalle grandi culture in ceramica da lui realizzate presso la prestigiosa Fornace Pagliero di Castellamonte alle recentissime opere di pittura che costituiscono l’ultima novità nel suo lavoro, apprezzate dal pubblico savonese, che ha seguito l’artista dagli ormai lontani anni settanta, lungo una carriera internazionale molto intensa, che lo ha portato ad operare ed esporre non solo in Italia, ma in tutta Europa, negli USA, in Medio Oriente, in Cina e in Giappone.

Questa mostra giunge ad un paio di stagioni di distanza dalle esposizioni che l’artista ha tenuto nel bel locale della Piazza della Darsena, e che il pubblico savonese certo ricorderà.

Sandro Lorenzini. Opere recenti, autopresentazione >>

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Mag 2014 alle 21:38 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.