Marina di Varazze fa largo ai catamarani: due vasche al costo di una, parcheggio e tanto spazio

PonentevazzinoNews

Varazze, 30.05.2014.                                   Home page

Marina di Varazze fa largo ai catamarani: due vasche al costo di una, parcheggio e tanto spazio

Comodità, velocità, fascino: i catamarani sono imbarcazioni estremamente versatili, in rapida e costante evoluzione, che annoverano un vasto pubblico di appassionati. Sono amati sia da velisti esperti sia da chi si avvicina al mare per la prima volta, in grado di mettere d’accordo fan della vela e del motore, ma purtroppo, le note dolenti si fanno sentire quando si parla di costi d’ormeggio a causa soprattutto, com’è comprensibile, delle notevoli dimensioni.

Sui possessori di questi gioielli del mare Marina di Varazze ha deciso di puntare con una strepitosa proposta: i clienti avranno a disposizione due vasche al costo di una, cui si vanno ad aggiungere un posto auto e un cave à bateau. Già, perché spesso, i posti riservati ai catamarani sono collocati in zone del porto scomode da raggiungere e poco servite: quindi un’attenzione in più anche al comfort e alla qualità dei servizi è un atout importante.

“Quello dei catamarani è un mondo che sta attraversando notevoli cambiamenti, anche per quanto riguarda la cultura degli armatori.” Sottolinea il direttore di Marina di Varazze, Giorgio Casareto. “L’offerta di imbarcazioni è sempre più ampia, le imbarcazioni adatte a diverse tipologie di pubblico, ma ci siamo accorti che i possessori non trovano nell’offerta portuale, ovvero nei servizi, la stessa attenzione dedicata al ‘prodotto’. Aprendoci con fiducia e determinazione anche all’ambito dei catamarani, ci auguriamo di poter essere presi in considerazione anche da chi ha preferito ormeggiare le proprie barche nelle vicine coste francesi, dove, non possiamo negarlo, è diffusa da tempo una cultura commerciale più favorevole nei loro confronti.”

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Mag 2014 alle 23:41 ed è archiviato nelle categorie Attualità, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.