Varazze. “Piatto marino con inserti”: corso creativo presso “La Piccola Bottega” di San Nazario

PonentevazzinoNews

Varazze, 5.06.2014.                                   Home page

“Piatto marino con inserti”: corso creativo presso “La Piccola Bottega” di San Nazario

Venerdì 6 giugno presso “La Piccola Bottega” di Varazze, Piazza Doria 1, a San Nazario, punto di riferimento per gli amanti delle arti figurative in genere, dove è possibile concretizzare le idee della propria creatività, usando i più svariati materiali che vanno dalle carte, al cartone, al legno grezzo, al metallo e al vetro, è in programma il primo dei corsi a tema in programma per i mesi estivi, denominato: “piatto marino con inserti di pasta Oplà e Crakè”, tenuto come sempre da personale qualificato.

Prossimi corsi in programma:

Giugno: Venerdì 20, tema, ““bauletto romantico con decoupage, stencil ed effetti pittorici“; Venerdì 27, tema “Bamboline per un giorno”, giornata creativa per bambini con la realizzazione di “foulard di seta dipinto e cornicetta del mare”.

Luglio: Venerdì 4, tema, “album foto dei ricordi con scrap art creativo”; Venerdì 11, tema “foulard o pareo eseguiti con tecnica di pittura su seta”; Venerdì 18, tema “cornice shubby in stile marino”; Venerdì 25, tema “Creando sotto le stelle le vie della seta”, giornata creativa per adulti e bambini. Alle ore 17.00 “pareo o foulard effetto batique” e alle ore 21 “pittura su seta”.

Agosto: Sabato 2, tema “tela provenzale o tela marina”; Venerdì 8, tema “piatto effetto murano con inserti di paste e microsfere a rilievo“; Venerdì 22, tema “tela a decoupage ed effetti materici”; Sabato 30, tema “bracciale con catena e foulard di seta.”

Per maggiori informazioni e adesioni ai corsi, tenuti da maestre abilitate, rivolgersi a: La Piccola Bottega >>
Tel. 01996781 . mail:lapiccolabottegavarazze@gmail.com

Fotogallery precedenti corsi >>

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Giu 2014 alle 15:53 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.