Varazze. L’Assessore Vesco ha premiato il tassista Francesco Carosio, per i suoi 50 anni di servizio ininterrotto

PonentevazzinoNews

Varazze, 8.06.2014.                                   Home page

L’Assessore Vesco ha premiato il tassista Francesco Carosio, per i suoi 50 anni di servizio ininterrotto

Sabato 7 giugno a Varazze, presso la sede del Consorzio tassisti, in piazza Dante Alighieri 26, Enrico Vesco, Assessore al Lavoro, Occupazione, Immigrazione, Emigrazione e trasporti della Regione Liguria, ha consegnato una targa a Francesco Carosio, “decano dei tassisti liguri, per celebrare i suoi 50 anni ‘sulla strada’, insieme ai suoi colleghi di una vita.

Alla cerimonia di consegna della targa, ufficialmente assegnata a Francesco in data 16 maggio 2014, sono intervenute la figlia, i nipoti, il Sindaco della Città Avv. Alessandro Bozzano, l’Assessore alla Cultura Mariangela Calcagno, colleghi ed amici del festeggiato.

A Francesco Carosio, già premiato il 10 maggio scorso con una targa e un attestato dal Sindaco uscente, Prof. Giovanni Delfino, in occasione della cerimonia per i festeggiamenti del 150mo anno della nomina ufficiale di “Varazze Città”, rivolgiamo le nostre più sentite congratulazioni per il traguardo raggiunto e un grosso in bocca al lupo per il futuro.

(Nella foto allegata, Francesco Carosio ha alla sua dx la figlia e i suoi due nipoti, alla sua sn il Sindaco Alessandro Bozzano e l’Ass. Enrico Vesco)

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Giu 2014 alle 08:14 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.