Varazze. Mostra personale di Italo Galliano all’Oratorio S. Bartolomeo

PonentevarazzinoNews

Varazze, 28.06.2014.                                  Home page

Mostra personale di Italo Galliano all’Oratorio S. Bartolomeo di Varazze

L’Oratorio San Bartolomeo di Varazze, di fronte al centrale e storico complesso delle “Boschine”, ospiterà dal 29 giugno al 5 luglio 2014 la mostra personale del pittore varazzino Italo Galliano.

L’esposizione, che sarà inaugurata alle ore 11 di domenica 29 giugno, alla presenza di numerosi suoi estimatori e dei Confratelli dell’ospitante Oratorio, è visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12, dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 23, fino a sabato 5 luglio.

… Guardando le opere di Galliano ci sentiamo immersi nella natura e ne assaporiamo tutto il fascino come se si aprissero tante finestre sui nostri meravigliosi paesaggi e ci si stupisce di non aver saputo vedere da soli, nei nostri itinerari, gli angoli, gli scorci, le prospettive, i fascini nascosti che l’artista ci suggerisce …” (Francesco Dodero)

Italo Galliano: per approfondire >>

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Giu 2014 alle 19:14 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.