Varazze. Il Pattinaggio Artistico cellese ritorna alla Polisportiva di San Nazario

PonentevazzinoNews

Varazze, 30.06.2014.                                   Home page

Il Pattinaggio Artistico cellese ritorna alla Polisportiva di San Nazario

Anche l’estate 2014 vedrà esibirsi le ragazze del Pattinaggio Artistico di Celle Ligure sul piazzale della Polisportiva San Nazario.

Nel mese di luglio, tutti i mercoledì alle ore 19.00 si terrà l’allenamento delle atlete della Polisportiva ASD Celle Ligure Sezione Pattinaggio, rinnovando così una antica collaborazione, rinata nel 2013.
Tutti i più piccini sono invitati ad assistere e ad effettuare una prova gratuita con i pattini della società.

Inoltre sono annunciati due appuntamenti speciali:

  • Giovedì 10 luglio alle ore 21.00: grande esibizione delle giovani e giovanissime atlete, che proporranno i loro programmi singoli ed il nuovo emozionante collettivo. Presente la punta di diamante della società: Agnese Secci, sei volte campionessa italiana.
  • Mercoledì 23 luglio alle ore 20.30: allenamento “Open” per tutti gli aspiranti pattinatori e pattinatrici, il primo vero allenamento gratuito con gli allenatori ed i pattini della società, fianco a fianco con le atlete, aperto a tutti i curiosi.

Fotogallery edizione 2013 >>

Polisportiva Celle Ligure A.S.D Sezione Pattinaggio: fotogallery su facebook >>

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Giu 2014 alle 17:16 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.